Policy Privacy
ANGLANI BISTROT!!!! IL TUO BISTROT PRENOTABILE DA WEB



Servizi

Prenota da casa e ritira il tuo ordine
Inserisci ora il tuo ordine dal tavolo


Menù


Mettiamo sempre al centro i nostri clienti

In tutte le nostre attività mettiamo sempre il cliente al centro, preoccupandoci di fargli vivere l’esperienza che si aspetta. Da sempre, pulizia e igiene rappresentano, per noi, una priorità e vengono regolamentati da apposite linee guida e procedure volte a garantire la massima sicurezza possibile ai nostri clienti e alle nostre persone. In questo periodo, in particolare, stiamo osservando misure straordinarie relative alla pulizia e alla sanitizzazione di tutti gli ambienti: dalla cucina alla sala, con speciale attenzione alle aree di preparazione del cibo e agli oggetti utilizzati frequentemente dal personale e dai clienti. Analogamente, ci assicuriamo di applicare apposite misure di sicurezza nello svolgimento dei servizi di Prenotazione ordini e di Ritiro ordini. In questo modo ci prendiamo cura di noi e di te.

Nel mio ordine manca un prodotto. Cosa posso fare?

La miglior cosa da fare è contattare il Bistrot al numero di telefono 0831 1621185 e trovare una soluzione direttamente con noi. Nel caso tu non riesca ad organizzare il ritiro del prodotto mancante, riceverai il rimborso di quanto non consegnato con l'ordine successivo.

Hai un'allergia o un'intolleranza alimentare?

Se hai un'allergia o un'intolleranza alimentare (o se una persona per la quale stai effettuando un ordine ne ha), telefona immediatamente al Bistrot a questo numero: 0831 1621185 ***Prodotto Surgelato o Abbattuto; A:Cereali contenenti glutine e prodotti derivati; B:Crostacei e prodotti derivati; C:Frutta a guscio e derivati; D: Soia e derivati; E:Latte e derivati compreso lattosio; F:Pesce e prodotti derivati; G:Sedano e derivati; H:Uova e derivati; I:Arachidi e derivati; J:Semi di sesamo e derivati; K:Senape e derivati; L:Molluschi e prodotti a base di molluschi; M:Anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10mg/Kg o mg/lt espressi come SO2; N:Lupino e prodotti a base di lupino.

Modifica o recesso dell'ordine

Ai sensi dell'art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso in quanto trattasi di prodotti lavorati su ordinazione e soggetti a rapido deterioramento. Una volta che l'Ordine è stato inoltrato l'utente conclude un contratto di vendita di prodotti con il Bistrot e, pertanto, non può modificare o recedere dall'Ordine e non ha diritto ad alcun rimborso. Tuttavia, ove desideri comunque tentare di modificare o recedere dall'Ordine, l'utente può rivolgersi al nostro personale chiamando il numero telefonico 08311621185, il quale potrà tentare la richiesta di cancellazione o modifica al personale di cucina. L'utente riconosce espressamente che non vi è alcun obbligo né assicurazione, tuttavia, riguardo al fatto che il Personale sarà in grado di fermare o modificare la prenotazione se quest’ultima è già in lavorazione pertanto accetterà le richieste di modifica o recesso dell'utente.

Modalità di pagamento

Il pagamento degli Ordini può essere effettuato mediante una carta di credito/debito o altro strumento di pagamento elettronico tramite il Sito oppure in contanti al Bistrot al momento del ritiro da parte dell'utente. Se l'utente paga con carta di credito o di debito, può essergli chiesto di mostrare la carta al Bistrot al momento della consegna o del ritiro come prova dell'identità consentendo al tempo stesso di controllare che la carta corrisponda ai dati della ricevuta relativa all'Ordine. Di tanto in tanto possono verificarsi ritardi nell'elaborazione dei pagamenti e delle transazioni mediante carta; questo può avere come risultato che taluni pagamenti possono impiegare sino a sessanta (60) giorni per essere addebitati sul conto corrente o sulla carta di credito o debito dell'utente.



ANGLANI BISTROT - Anglani Pietro Giovanni
Via Paolo Borsellino, 10 | 72012 Carovigno BR | P.IVA 01900530740 | CONTATTA
© Design by Falcopos Sas www.falcopos.it
Policy Privacy

Dichiarazione Cookie